Scarpe Chanel: décolleté con camelia

da , il

    Chiunque, appena vede le due C incrociate sa di avere davanti agli occhi Chanel. La pronuncia Chanel suona eleganza e tale leggiadria la ritroviamo ogni anno anzi ogni stagione in ogni collezione. Chanel ha trasformato l’eleganza femminile, facendo della semplicità la chiave del suo successo. E’ un marchio inconfondibile, con dettagli caratteristci come la doppia C, bigiotterie in perle, lunghe catene dorate, mixaggio di pietre vere con gemme false, i cristalli che sembrano diamanti. L’eredità di questa creatrice di moda poi è passata allo stilista Karl Lagerfeld.

    Tra le novità di scarpe, della prossima primavera/estate 2011, la maison Chanel ci propone un décolleté molto raffinato, unendo eleganza e freschezza. La donna Chanel è una donna che si rinnova e segue il tempo, una donna dinamica ma elegante. E diciamocela tutta, chi non vorebbe essere una donna con ai piedi un bel paio di scarpe Chanel?

    Le décolleté della P/E 2011 firmate Chanel sono realizzate in tela e camoscio blu, con cinturino T-bar e la punta in vernice, altro elemento caratterizzante lo stile Chanel. Ma l’eleganza e la cura dei dettagli si vedono anche dai particolari come la camelia applicata sul tacco 105 mm.

    Per molte di noi avere un paio di scarpe Chanel resta ancora tra i sogni nel cassetto, ma visto che sognare non costa nulla allora andate sul sito chanel.com e visitate nella sezione shoes la pre-collezione primavera/estate 2011, sono sicura che troverete il vostro modello preferito e chissà che un giorno non possa essere vostro.