Scarpe Chanel: le pumps con il tacco in pvc

da , il

    scarpe chanel decolletes tacco pvc

    Le scarpe Chanel danno un contributo essenziale alle tendenze e ai look delle stagioni. Della precollezione primavera estate 2011 abbiamo già visto come un fiorellino sul tacco possa aver dato una veste nuova a delle semplici décolletés in tela. Sono infatti i dettagli a fare la differenza quando si parla di moda. Ed è un dettaglio a cambiare l’aspetto di queste classiche pumps, trasformandole in scarpe trendy, glam, ma anche chic, come tutti i modelli di Chanel, altro brand amato dalle shoes addicted di tutto il pianeta.

    E’ un gioco di trasparenze a fare la differenza in questo modello di pumps, dalla forma armoniosa è molto classica, dalla punta leggermente squadrata, evidenziata da un tassello nero, che contrasta con il beige.

    Elegante il cinturino che va ad abbracciare la caviglia, e che quasi introduce il primo dettaglio trasparente, il tallone e che seguita in un tacco alto ma non a spillo, realizzato in pvc. Elementi che sdrammatizzano la scarpa, ma dandole allo stesso tempo anche una connotazione di scarpa da “evento”, da indossare per poter stupire e giocare con le trasparenza anche con accessori che spesso ne sono esclusi.

    Immancabile il logo Chanel, discreto ma rassicurante, su un lato della scarpa.