Scarpe Chanel: stivali in pelliccia ecologica

da , il

    chanel stivali pelliccia ecologica inverno 2011

    Il grande stile di Chanel ha conquistato anche gli stivali con la pelliccia. Abbiamo più volte detto che proprio il pelo e la pelliccia sono una delle tendenze di questo autunno-inverno 2011 e naturalmente una maison come Chanel non poteva certo essere da meno. E cosi nella sua collezione abbiamo scovato questo bellissimo paio di stivali in pelliccia ecologica che renderà unico e trendy il guardaroba. Sono stivali particolari dotati anche di tacco e perfetti per alcune occasioni.

    Non passano inosservati e sono di certo perfetti se siete donne che amano farsi notare. Gli stivali invernali di Chanel appartengono ai modelli dotati di pelo e pelliccia che vanno tanto di moda in questa stagione fredda. Sono realizzati in pellicccia ecologica grigia e nera e caratterizzati da un tacco scultura effetto ghiaccio

    Indossare questi stivali non è cosa semplice. Li vedo perfetti su un paio di leggings o abbinati ad una gonna corta o un paio di shorts. Di certo non vanno coperti, ammesso che si possano coprire con il loro volume. Vanno messi ben in vista e bisogna anche indossarli con orgoglio e determinazione. Non facciamo nemmeno del male agli animali visto che sono in pelliccia ecologica.

    Unica cosa proibitiva è il prezzo: 790 euro