Scarpe Charlotte Olympia Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Scarpe Charlotte Olympia Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

    Charlotte Olympia ci presenta la sua nuova collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe, una linea in cui modelli nello stile eccentrico e anticonvenzionale tipici della griffe inglese si alternano a creazioni più femminili e sofisticate, declinate nelle colorazioni di punta della stagione. La stilista adorata dalle star affianca alle forme platform diventate negli ultimi anni il suo marchio di fabbrica, novità bon ton e romantiche assolutamente da non perdere.

    Al pari di collezioni come quella di scarpe Christian Louboutin per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche Charlotte Olympia punta a stupire muovendosi da mood diversi: il risultato è una collezione pronta a introdurre trend davvero intriganti per la prossima stagione fashion.

    Come vi anticipavamo, tornano le scarpe platform che la stilista inglese ha reso da sempre il suo cavallo di battaglia. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere le dècolletès platform della linea, modelli con tacco stiletto rivestito pensati con base in camoscio a tinta unita in colorazioni scure come il nero, in sfumature di marsala e di blu elettrico, il tutto completato da plateau rivestito in pelle laminata o nella stessa colorazione della tomaia.

    Alle dècolletès più classiche si alternano quelle con tacchi scultura in metallo, così come mary jane platform con cinturino largo intorno alla caviglia e varianti lace-up più audaci. Punta stretta per le pumps eleganti della collezione, dècolletès in satin colorato o in pelle scamosciata con micro perle e borchie applicate lungo il plateau esterno. Deciso color block per i sandali più giovanili della serie, modelli con plateau lato e tacco 12 e varianti in pelle e pvc combinati dai listini cut-out ad abbracciare il collo del piede.

    A chi non ama le altezze, Charlotte Olympia propone sandali flat lase cut dalla punta open-toe con tacco in tinta oppure a contrasto, in colori scuri o pastello come quelli delle pumps. Collezioni come quella di scarpe Jimmy Choo per l’Autunno/Inverno 2015-2016 incoronano il suede come materiale di punta della stagione, perciò spazio anche da Charlotte Olympia ad ankle boot in camoscio nero con tacco alto in versioni a punta stretta o arrotondata, a stivaletti, chelsea boot bicolor o a tinta unita e slippers dagli inserti ironici.

    A completare la collezione troviamo zeppe molto alte in pelle liscia o in rettile colorato cui fanno da contraltare francesine flat a punta, slip on e ballerine come quelle della linea Kitty che le star adorano in nuances più tipicamente invernali. Vi piace lo stile della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe Charlotte Olympia?

    482

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI