Scarpe Charlotte Olympia Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Scarpe Charlotte Olympia Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Evergreen shoes, Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017, Scarpe Charlotte Olympia
Ultimo aggiornamento:

    Le scarpe Charlotte Olympia Autunno/Inverno 2016-2017 si ispirano per mood al film cult dell’espressionismo Metropolis (1927), del regista Fritz Lang. In un turbinio di macchinosi ingranaggi, riprodotti ad arte sulle tomaie di alcuni dei modelli in assoluto più originali della prossima stagione fredda, la nuova collezione si snoda tra pumps con tacco scultura, modelli dal tacco medio, confortevoli slippers ed ankle boots dai colori vivaci. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le novità firmate da Charlotte Olympia: non c’è davvero che l’imbarazzo della scelta!

    Ogni nuova collezione di Charlotte Olympia è sempre molto attesa dalle fashioniste, che riscontrano nell’originalità del brand tutta la voglia di chi ama la moda di sfoggiare accessori in grado di non passare inosservati e di conferire un tocco di brio ed eccentricità qualunque tipo di outfit.

    Per la prossima stagione, l’istrionico brand si ispira al controverso mondo della fantascienza, prendendo in particolare le mosse da quella che a distanza di quasi un secolo viene reputata una pietra miliare del cinema espressionista. Parliamo di Metropolis, pellicola muta del 1927 diretta da Fritz Lang, film precursore di un intero genere, quello fantascientifico. Così, dopo aver suggerito una collezione Primavera/Estate 2016 all’insegna dei luccichii, il brand si lascia travolgere dal fascino dei robot e dei loro ingranaggi perfetti, rendendoli leit motiv delle nuove proposte pensate per i mesi che verranno.

    Sono davvero tanti i modelli tra cui poter scegliere.

    Tra quelli più presenti ed originali segnaliamo senza dubbio le pumps con vertiginosi tacchi scultura dotate di maxi plateau metallizzato, declinate in versione stiletto o block heels per una più agevole calzata, affiancate da tantissimi stivaletti e tronchetti dalle linee decisamente eccentriche, tra i più bei modelli ankle boots dell’Autunno/Inverno 2016-2017, e da calzature flat quali slippers e stringate dallo stile maschile. Non mancano neppure slingback, mules e sandali dalla zeppa decorata a dir poco monumentali che non mancheranno di conquistare il cuore delle più stravaganti! La palette cromatica cui il brand fa riferimento spazia dalle delicate nuance pastello a vibranti tonalità di rosso corallo, giallo e blu, senza disdegnare l’immancabile nero e i colori dei metalli più preziosi.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione di scarpe firmate Charlotte Olympia.

    428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesScarpe Autunno/Inverno 2016-2017Scarpe Charlotte Olympia
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI