Scarpe Charlotte Olympia, in anteprima i modelli della Cruise 2013 [FOTO]

da , il

    Charlotte Olympia ci presenta con largo anticipo la sua nuova collezione di scarpe per la prossima stagione calda, la linea Cruise 2013. In effetti sono già diversi i marchi che ci stanno proponendo i primi modelli di scarpe per la prossima estate, preparandoci tra l’altro ai must have che segneranno il 2013. Charlotte Olympia ha tutta l’intenzione di tenere gli occhi delle celebrity e delle fashion victim puntati sulle sue creazioni, per cui non c’è un solo modello che non si faccia notare nella nuova collezione! Diamole uno sguardo.

    La collezione Cruise 2013 di Charlotte Olympia torna a puntare sulle zeppe alte, zeppe che hanno già segnato egregiamente la sua collezione estate 2012 con forme e colorazioni moda spettacolari. La linea per il prossimo anno punta ancora più in alto, e lo fa non solo con zeppe che raggiungono e superano i 12 cm di altezza nella zona del tacco, ma anche con fantasie decorative davvero eccentriche.

    Parliamo di modelli con plateau anteriore e punta peep-toe, con cinturino alla caviglia e rivestimento con stampa astratta multicolor o nella versione con stampa geometrica in toni pastello per modelli che arrivano ai 15 cm di altezza. Anche le pumps non sono da meno, riproposte spesso nelle forme classiche che ormai adoriamo.

    Modelli in satin con tacco e tallone in turchese e resto della tomaia in blu oceano si alternano alle varianti in magenta e rosso, bellissime mary jane con tacco 15, plateau in paglia di 4 cm e cinturino alla caviglia sono pensate con stampa cartolina davvero divertente, mentre varianti con tacco più basso hanno punta stretta e listini a forma di ragno, simbolo del marchio.

    La linea di sandali è tutta da scoprire! Si comincia con sandali dalla zeppa bassa in total color o in color block, e si arriva a modelli con tacco stiletto alto 15 cm rivestito in rosso e alternato a cinturino blu acceso e fascia sulla punta peep-toe in rosa! Ovviamente anche il plateau è a contrasto in nero, mentre i modelli con tacco più basso – ma sempre sui 10-12 cm – sono pensati nelle forme cage con listini in turchese e tacco blu o nelle varianti in toni di verde e viola.

    Non mancano le ballerine nella collezione Charlotte Olympia, dai modelli più famosi con muso di gatto sulla punta, a quelle con stampe coloratissime e originali, in coordinato con le borse e gli accessori che completano la collezione Cruise 2013.

    Niente male come anteprima, non siete d’accordo?