Scarpe Charlotte Olympia, le coloratissime Fruit Pump

da , il

    charlotte olympia fruit pumps

    La designer Charlotte Olympia con le sue scarpe sta dominando sempre più la cresta dell’onda e le sue calzature, come abbiamo già visto diverse volte, sono tra le più amate dalle star. In questo caso la shoes designer ci porpone un modello davvero allegro e particolare creato per la prossima primavera-estate 2011 che si caratterizza per un accattivante motivo decorativo in cui a farla da pardone e della coloratissima frutta.

    Le scarpe Charlotte Olympia sono tra le preferite delle star come abbiamo avuto modo di constatare soprattutto negli ultimi tempi, grazie anche al loro stile assolutamente esclusivo e particolare.

    Queste particoalrissime scarpe Charlotte Olympia denominate Fruit Pump non smentiscono di certo l’originalità della designer che attribuisce a queste calzature un fascino estremante estivo e al contempo irriverente.

    Queste particolarissime scarpe sono già disponibili in pre-order ma saranno effettivamente disponibili solo a partire dal 31 Marzo. Quante cederanno al fascino accattivante e particolarissimo di queste colorate ed allegre scarpe?