Scarpe Charlotte Olympia, le nuove zeppe altissime Meridith con stampa vegetale [FOTO]

da , il

    Charlotte Olympia non ce la fa a pensare modelli di scarpe “normali”, pur provandoci la stilista inglese continua a realizzare calzature davvero uniche e straordinarie e anche in questo caso, riesce a rispettare i must del momento e i trend di stagione più belli. Oggi parliamo infatti della tendenza che privilegia forme vertiginose e in particolare zeppe altissime per la primavera, unita alla passione che un po’ tutti i marchi di alta moda dimostrano in questo periodo per i motivi floreali. Con la differenza che nel caso di Charlotte Olympia si tratta di veri e propri motivi vegetali!

    Se avete seguito i nostri precedenti articoli sulle scarpe Charlotte Olympia, ormai saprete che la stilista inglese adora stupire creando modelli di scarpe fuori da ogni schema, calzature che si fanno notare già a partire dalla forma, ma Charlotte Olympia non si ferma certo a questo!

    Aggiunge a linee già molto estrose fantasie particolarissime, così che anche i modelli più semplici come le ballerine, diventano occasione per sperimentare e stupire!

    Il modello che vediamo insieme oggi si chiama Meridith, e ancora una volta parliamo di una zeppa altissima che raggiunge i 15 cm nella zona del tacco e i 5 cm in quella del plateau, proprio come vogliono le mode del momento!

    Il modello è pensato con fantasia vegetale in verde e bianco sia lungo tutta la zeppa, sia sulla fascia che abbraccia la punta peep-toe. Mentre i cinturini intorno al tallone e alla caviglia sono proposti a contrasto in rosa come i bordi della suola.

    Il prezzo nello store online sul sito ufficiale di Charlotte Olympia è di 565 sterline, ma prezzo a parte, voi indossereste mai un modello simile?