NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Charlotte Olympia Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Scarpe Charlotte Olympia Primavera/Estate 2014 [FOTO]

    Scarpe Charlotte Olympia Primavera/Estate 2014. Una nuova collezione eccentrica e fuori da qualsiasi schema per la stilista inglese che sceglie tutti i temi tipici dell’estate come leit motiv della sua nuova proposta. Spazio perciò a scarpe con applicazioni a forma di sirene, di ancore, di stelle marine e marinai per la sua nuova proposta, scarpe pensate anche quest’anno in altezze vertiginose, con tacco o zeppa, calzature chic dedicate a chi ama non passare inosservata!

    Il nuovo catalogo scarpe Charlotte Olympia online sul sito ufficiale della griffe dove potrete vedere anche i prezzi di ciascun gioiellino, si apre nella bella stagione a forme molto estrose, modelli dalle strutture scultoree che si sono conquistati negli ultimi anni grande popolarità tra le star d’oltreoceano, soprattutto nelle versioni con tacchi altissimi bilanciati da plateau altrettanto vertiginosi.

    Sulla scia di altre proposte come quelle della collezione primavera estate 2014 di scarpe Giuseppe Zanotti, anche Charlotte Olympia punta a stupire premiando un’estetica ricercata ma mai troppo seria, così spazio a creazioni uniche che di sicuro sanno come farsi notare.

    La collezione di sandali Charlotte Olympia comprende modelli open-toe con cinturino alla caviglia, dotati di tacco più robusto di un normale stiletto realizzato nella forma di una coda di sirena e in pelle laminata, modelli eccentrici che si alternano a sandali platform con applicazioni sulla punta a forma di conchiglie o con listini realizzati in corda, in perfetto stile navy. Ai sandali in color block con tacco azzurro e listini arancioni, rosa e gialli si affiancano modelli con tacco a forma di bottiglia con tanto di messaggio all’interno, ma non mancano nella collezione Charlotte Olympia sandali più “tradizionali”.

    Si tratta di modelli cage con tomaia laserata in toni come il giallo e l’arancione, tinte che ritroviamo anche nella collezione primavera estate 2014 di scarpe Christian Louboutin, sandali bon ton con t-strap e listini intrecciati e slingback nei colori tipici delle divise dei marinai.

    Le dècolletès Charlotte Olympia hanno piccoli inserti sulla punta stretta e tacco tra gli 8 e i 10 cm, mentre nella linea di zeppe spazio a pumps con para in corda, a modelli a righe e a novità più particolari con stampa conchiglie o con la parte del tallone incisa come la polena di una nave.

    Solo scarpe originalissime nella nuova collezione di Charlotte Olympia! Voi indossereste mai un modello di questo tipo?

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Charlotte OlympiaScarpe Primavera/Estate 2014Decolletes Charlotte OlympiaSandali Charlotte Olympia
    PIÙ POPOLARI