Scarpe Charlotte Olympia: una Christmas limited edition esclusiva

da , il

    charlotte olympia sandali verdi

    Le scarpe Charlotte Olympia si arricchiscono di una limited edition davvero esclusiva. Oggi è Natale e non c’è forse giorno migliore per presentarvi il sandalo verde che il famoso brand di calzature ha da pochissimo presentato e creato per le festività natalizie delle shoes addicted. Charlotte Olympia, per questa edizione limitata, ha usato come base di partenza uno dei modelli icona della collezione di scarpe della primavera/estate 2010, quello che vedete sopra, e lo ha arricchito di deliziose decorazioni natalizie, creando così un’esclusivo sandalo per la stagione delle feste.

    La calzatura scelta dal brand per essere arricchita dalle aggiunte natalizie fa parte della collezione “All About Eve” prodotta per la stagione estiva del 2010. Charlotte Olympia è così riuscita a creare un delizioso sandalo in pelle verde scuro che ricorda moltissimo l’abete che quasi tutte noi acquistiamo e decoriamo per Natale. Una limited edition che si distingue dal modello del 2010 soprattutto grazie alle bacche applicate al fiocchetto verde inserito all’altezza della caviglia. Due deliziose palline rosse che quasi si appoggiano al collo del piede.

    L’edizione limitata natalizia è stata prodotta in misura davvero ridotta; solo dodici esemplari per altrettante shoes addictet amanti del Natale. In ogni caso le edizioni per le festività natalizie non sono mancate, anche il brand italiano Le Silla ha proposto slingback e pump con tacco e plateau ricoperti da cristalli Swarovsky per Natale. Chi invece preferisce una calzatura più comoda può optare per gli stivali in pelle marrone con logo firmati Gucci, calzature flat e glamour per l’inverno.