Scarpe Chelsea Paris Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Scarpe Chelsea Paris Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

    Iperfemminili, seducenti e glamour, le scarpe di Chelsea Paris per l’autunno/inverno 2014-2015 si rivolgono ad una donna che ama stupire e distinguersi per il proprio look e fare sfoggio in modo elegante e sofisticato del proprio essere donna. Sinuosi e avvolgenti cuissardes si alternano a sandali a tacco alto a listini incrociati e a pumps svettanti su tacchi altissimi; non mancano neppure proposte flat di ispirazione mannish e ballerine aperte davvero intriganti e leziose. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli della nuova collezione Chelsea Paris.

    Una contraddizione armoniosa e una visione densa di ossimori e contrasti fa di Chelsea Paris uno dei brand specializzati in shoe design più interessanti della scena contemporanea. Tutto parte dall’estro creativo di Theresa Ebagua, designer che ha perfezionato la propria tecnica calzaturiera tradizionale in Italia, che decide di lanciare una propria linea di calzature nel 2011 miscelando innovazione e tradizione e calibrando ispirazioni provienienti dalla cultura africana e dall’art decò dei ruggenti anni ’20 europei. Il risultato? Scarpe che celebrano la femminilità attraverso un binomio perfetto di qualità e sperimentazione.

    Dopo aver ammaliato le sue estimatrici in un tripudio di colori pastello con la collezione primavera/estate 2014, Chelsea Paris propone una nuova splendida offerta di calzature seducenti e glamour che puntano a soddisfare le principali tendenze della stagione. Per chi ama osare e puntare tutto sulla propria sensualità, il brand suggerisce meravigliosi stivali cuissardes, quindi sopra al ginocchio, dalle linee avvolgenti e fascianti come quelle di un guanto: il colore prescelto è il nero, il tacco è medio e comodo oppure altissimo, a seconda dell’outfit che si vuole andare a completare. Altro modello presente nella collezione e declinato in tante varianti differenti è quello degli ankle boots, open toe e con fibbie piuttosto che aperti, a mo’ di sandalo.

    Per le amanti delle calzature super glamour saranno imperdibili ed estremamente accattivanti i sandali a tacco alto a listini incrociati, realizzati in suede o morbido velluto, declinati in rosso ciliegia oppure in versione bronzeo-dorata, perfettamente in linea con il mood destinato a spopolare di qui a breve in vista delle prossime festività natalizie e meravigliosamente incarnato dai tanti sandali gioiello proposti per questo Capodanno 2015.

    Le mules, di grande tendenza per la scorsa stagione, spopolano anche in questi mesi freddi: splendido il modello total white, per sentirsi un’algida regina delle nevi, e altrettanto d’impatto quello con tacco in cavallino, a stampa animalier. Non mancano neppure le pumps, reinterpretate con temi ricorrenti quali il tacco decorato e la pelle laminata. Per chi predilige, invece, un look più casual ed informale e non disdegna le calzature flat, Chelsea Paris propone modelli bassi in stile ballerina, rigorosamente a punta stretta, e splendide slippers bicolor, perlopiù nei toni del bianco e del nero.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione Chelsea Paris.

    515

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI