Scarpe Chelsea Paris Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Scarpe Chelsea Paris Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Chelsea Paris Primavera Estate 2014 è una delle più particolari viste quest’anno, una linea il cui cuore sono calzature in forme originali oltre che in una palette di colori molto vivace. La griffe di lusso ha scelto di adattare in maniera molto personale i diktat più glamour del fashion system alle sue creazioni, il risultato è una proposta che lascia letteralmente senza parole.

    Sfogliando le immagini del catalogo scarpe Chelsea Paris nella nostra fotogallery e sul sito ufficiale del marchio, noterete che la griffe ha voluto solo i must have più cool a caratterizzare la sua collezione. La primavera estate 2014 premia le scarpe pastello, per questo anche Chelsea Paris ha declinato le sue calzature da giorno e da sera in nuances incredibili.

    La linea di pumps è quella più aperta a sperimentazioni singolari, ricca com’è di modelli a punta stretta dai profili ritagliati secondo sezioni molto originali. Si tratta di dècolletès con tacco stiletto rivestito o lasciato in pelle nera, proposte con perimetro ondulato e spesso tallone scoperto, scarpe che Chelsea Paris vuole in tinte classiche come il nero e il rosso, ma soprattutto in sfumature di turchese, giallo canarino, rosa e lilla.

    Ai modelli tradizionali si alternano quelli con plateau esterno dall’allure più eccentrico, pumps con tacco più alto, intorno ai 10-12 cm, progettate in pelle laminata, come richiedono le tendenze più fashion dell’estate 2014, in satin più delicato o con stampa rettile sempre in tinte accese.

    La collezione di sandali preferisce simmetrie tradizionali e comprende modelli open-toe con tacco alto dai listini a fascia oppure intrecciati lungo tutto il collo del piede fino al cinturino e alla caviglia.

    Anche in questo settore non mancano sorprese: sandali con rivestimento del tallone a forma di foglia si alternano a modelli con fantasia bicolor a righe, a varianti in color block e modelli gladiator che risalgono tutto il polpaccio fino al ginocchio.

    Eleganti e raffinati i sabot con punta peep-toe oppure open-toe nelle vesti con tacco in plexiglass o con stiletto classico, mentre nel campo degli ankle boot si fanno notare calzature con tacco in vernice gialla a contrasto con la tomaia mesh o laser cut, scarpe di carattere dedicate a chi ama completare i suoi outfit con accessori grintosi e moderni. Mary jane a punta dalle forme audaci lasciano il passo a scarpe basse dalla stessa forza espressiva.

    Cosa ne pensate dello stile della nuova collezione estiva di scarpe Chelsea Paris?

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2014
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI