Scarpe Chelsea Paris Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    La collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Chelsea Paris celebra la femminilità moderna attraverso forme eleganti e molto sofisticate, pumps e sandali dall’allure ricercato che la griffe vuole solo in materiali pregiati. La stagione calda vede primeggiare anche da Chelsea Paris novità in colorazioni intense, tinte pastello e accenti fluo combinati lungo la tomaia di gioiellini unici nel loro genere.

    Chelsea Paris è uno dei marchi più amati dalle star e dalle fashion victim di tutto il mondo, e se date uno sguardo alle immagini della nuova collezione ne capirete immediatamente la ragione. Alcuni dei modelli di sandali Primavera/Estate 2015 più belli del momento sono firmati proprio dalla griffe, a cominciare da quelli con tacco stiletto slanciato.

    Parliamo di sandali open-toe con listino unico e sottile sulla punta, caratterizzati da giochi di arabeschi cut-out lungo la mascherina che avvolge la caviglia, sandali previsti in pelle laminata color oro o argento, e nelle versioni in pelle scamosciata concluse da nastri legati sul collo del piede. Le varianti scamosciate sono declinate anche in tinte più intense come l’azzurro e il rosso, mentre i modelli più pregiati sfoggiano stampa rettile degradé su base roccia o grigia.

    Più strutturati i sandali con listini intrecciati lungo il collo del piede, modelli che la griffe realizza in colorazioni chiare come il bianco e il beige, modelli ideali da indossare sotto abiti da cerimonia, ma anche nelle varianti etno chic ben più eccentriche: parliamo di modelli in color block con tacco nero, base cromatica rosa e fasce in stile etnico in diverse sfumature di verde, spesso completati da micro frange pendenti.

    A chi non ama gli stiletti sottili Chelsea Paris propone varianti con tacco largo e colorato, ma anche sandali flat che riprendono la forma e le colorazioni dei modelli con tacco. Le décolletés a punta segnano le collezioni Primavera/Estate 2015 più belle, così ecco comparire anche tra le novità della griffe pumps d’Orsay scollate sui lati e varianti con tallone scoperto in rettile pastello o con stampa all-over.

    Molto popolari sui red carpet in queste settimane le pumps a punta con nastri lungo il collo del piede che imitano la forma dei sandali gladiator. Spazio infine a mary jane d’Orsay con cinturino sorbetto alto, a versioni cut-out come i sandali in camoscio o in rettile e a ballerine a punta che ne riprendono la forma sostituendo alla stiletto un tacco di un solo cm.

    Vi piace lo stile elegante della collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Chelsea Paris?