Scarpe Chiara Ferragni Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Scarpe Chiara Ferragni Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    Chiara Ferragni presenta la nuova collezione di scarpe Autunno/Inverno 2014-2015, una linea caratterizzata da forme di carattere e dettagli eccentrici, in linea perfetta con la personalità di chi le ha ideate. La celebre blogger entrata nel mondo della moda con un ruolo attivo solo di recente ha voluto una nuova proposta invernale ricca di creazioni di tendenza, scarpe uniche solo per vere fashion victim.

    Pochi mesi fa la blogger meglio nota come “The Blond Salad” presentava la sua prima linea, la collezione primavera estate 2014 di calzature, una serie caratterizzata da modelli sopra le righe che hanno conquistato immediatamente un bel successo di pubblico.

    In vista della stagione fredda entrano a far parte della nuova collezione forme molto chic, modelli evidentemente ispirati ai diktat dell’alta moda, con l’aggiunta di uno tocco personale che lascia senza parole.

    Tornano le ormai celebre slippers glitterate per la quali Chiara Ferragni non nasconde una certa predilezione. Scarpe ironiche e sbarazzine, sono proposte in versioni color oro, argento o nere. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di slippers con applicazioni giocose lungo la punta, da labbra e rossetto per il modello Make Up, a occhi di strega per la versione Maleficent, fino a grandi occhi dallo sguardo intrigante per i modelli Flirting. Applicazioni a grandi lettere per le slippers Hollywood e novità con inserti gioiello più chic per chi ama calzature dallo stile bon ton.

    Ma l’Autunno/Inverno 2014-2015 è la stagione delle scarpe in stile mannish, così ecco anche Chiara Ferragni introdurre tra le sue novità ankle boot beatles molto originali.

    Si tratta di stivaletti in pelle nera a punta stretta, in versioni con cinturini di pelle e catene in metallo dorato o con punta in camoscio a contrasto.

    Le sneakers della collezione Chiara Ferragni sono le più originali nel fashion system quest’anno. Modelli con tomaia in pelle cut-out formata da fasce sovrapposte si alternano a versioni con placche in metallo dorato, in vesti bianche o nere. E per concludere, spazio a tantissimi modelli di anfibi, calzature di carattere con dettagli in camoscio o con elementi tartan lungo il tallone, così come forme più classiche con tanti cinturini che risalgono il collo del piede.

    Passate in rassegna i modelli che trovate nelle immagini della nostra fotogallery, cosa ne pensate della nuova collezione di scarpe Chiara Ferragni per l’Autunno/Inverno 2014-2015?

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI