Scarpe Chiara Ferragni Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Scarpe Chiara Ferragni Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:

    Una nuova collezione di scarpe eccentrica e unica quella che Chiara Ferragni ha pensato per l’Autunno/Inverno 2016-2017. La celebre blogger italiana torna a premiare lo stile stravagante che tuttavia le ha conquistato un grande successo in tutto il mondo, inserendo nella sua nuova proposta accanto a forme diventate iconiche come quelle delle slippers, stivaletti, stivali, pumps e sandali da occasione assolutamente imperdibili.

    Elemento distintivo delle creazioni Chiara Ferragni sono piccoli inserti a forma di occhi, di rossetti e ciglia lungo la punta delle sue calzature, sia dei modelli flat che di quelli con tacco. Tra le slippers Autunno/Inverno 2016-2017 più belle, i modelli Chiara Ferragni non potevano di certo mancare. Li potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery nelle versioni a punta leggermente arrotondata, quest’anno nelle vesti dalla base laminata color argento, in pelle verniciata pastello e nelle versioni di tendenza in cavallino maculato oppure con stampa tartan su base rossa.

    Le stesse decorazioni tornano per le dècolletès a punta della linea. Accanto ai modelli glitter diventati un classico per Chiara Ferragni nelle ultime stagione, troviamo pumps con tacco stiletto interamente rivestite di paillettes colorate, ma non mancano novità in cavallino maculato come le slippers, modelli più eleganti con stampe paisley rivisitate in chiavi ironiche e calzature in stile lace-up, una tendenza di grande successo nelle ultime settimane. Parliamo sia di dècollès a punta con stringhe da fissare sul collo del piede e sulla caviglia, che di ballerine che ripropongono la stessa forma ma senza il tacco.

    Stiletti alti anche per i sandali, nelle forme open-toe con borchie e inserti in metallo lungo le fasce che si intrecciano alla caviglia.

    Grande ritorno anche per le sneakers, nelle vesti in pelle bianca con decorazioni a contrasto lungo il tallone. Ma tra le novità più originali della collezione Chiara Ferragni ci sono soprattutto gli stivaletti e gli stivali. Gli stivali texani sono il diktat numero uno dell’Autunno/Inverno 2016-2017, così eccoli farsi largo nella proposta della griffe nelle vesti in pelle nera dalla punta molto allungata con inserti a forma di fiamme e stelle lungo la tomaia.

    Immancabili anche gli stivali cuissard sopra il ginocchio, la cui tomaia arriva alla parte superiore della coscia, mentre nella linea di stivaletti spazio a forme in pelle elasticizzata molto aderenti alla caviglia. Sfogliate le immagini del catalogo scarpe Chiara Ferragni nella nostra fotogallery, cosa ne pensate dello stile anticonvenzionale della linea?

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI