Scarpe Chiara Ferragni, la collezione P/E 2011

da , il

    scarpe chiara ferragni

    Cresce la collezione di scarpe Chiara Ferragni con l’introduzione di alcuni modelli realizzati appositamente per la primavera-estate 2011, in vendita già da alcuni giorni. Qualche tempo fa vi avevamo raccontato di come la nota blogger, autrice del seguitissimo sito The Blonde Salad, sia riuscita a trasformare la sua passione per le scarpe da sogno in realtà non solo possedendone svariate decine di esemplari ma anche dando vita ad una sua linea di calzature oggi in espansione.

    Qualche tempo fa vi avevamo mostrato i primi modelli di calzature realizzati da Chiara Ferragni per la sua linea di scarpe; oggi, a qualche mese di distanza, la collezione si è ampliata aggiungendo tra le sue fila alcune décolletés.

    Ad essere mostrati in anteprima sul suo blog, proprio in questi giorni, alcuni esemplari dallo stile molto semplice ma caratterizzati, come per i tronchetti creati per questa stagione fredda, sempre dal tacco effetto osso che ha e che a questo punto sembra rappresentare una sorta di marchio di fabbrica.

    Secondo quanto annunciato sul blog queste décollétes sarebbero solo un’anteprima dei modelli creati per la primavera-estate, modelli che verranno pian piano svelati dalla blogger nel corso dei prossimi mesi sempre sul suo sito internet.

    Noi vi terremmo come aggiornati mostrandovi quali saranno i nuovi esemplari di calzature che si aggiungono alla collezione di scarpe di Chiara Ferragni creata per i mesi a venire.