Scarpe Chiara Ferragni Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe Chiara Ferragni Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Chiara Ferragni presenta la sua nuova collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe, una linea in cui tornano i modelli glitterati che hanno già garantito alla celebre blogger un certo successo di pubblico. Da grande frequentatrice del fashion system internazionale, “The Blonde Salade” ha capito subito come farsi notare attraverso creazioni davvero eccentriche, quest’anno in colori nuovi con dettagli inaspettati a fare la differenza.

    Come abbiamo già visto osservando i modelli della collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di scarpe Chiara Ferragni, la blogger adora le calzature flat e in particolare le slippers. La collezione estiva ripropone i modelli dalla tomaia interamente glitterata in colorazioni quali l’argento, il blu cobalto, l’oro, il nero e il fucsia, completati da applicazioni sulla punta a forma di rossetti, stelle, occhi e persino hot dog e patatine dal mood più ironico.

    Flat anche le espadrillas, modelli con para alta e tomaia in pelle glitterata come le slippers oppure più classica con applicazioni sulla punta. Collezioni come quella di scarpe Giorgio Armani per la Primavera/Estate 2015 hanno rilanciato il trend delle calzature eleganti ultraflat, modelli privi di tacco nella forma di mary jane e ballerine che trovano posto anche nella proposta Chiara Ferragni.

    Si tratta di pumps con cinturino alla caviglia e punta triangolare, in vesti a tinta unita in nuances come il rosa e l’argento e in quelle bicolor più caratteristiche.

    Spazio però anche a dècolletès con tacco alto, pumps a punta stretta in nuances come il fucsia dalla tomaia sempre interamente glitterata completate da stiletto rivestito. Più bon ton le slingback con cinturino dietro il tallone e classici inserti colorati sulla punta.

    Alle amanti delle scarpe sporty chic Chiara Ferragni dedica modelli cut-out con listini sovrapposti lungo la punta e cinturini doppi lungo il collo del piede, ma soprattutto slip on glitterate, modelli crochet con ricami più romantici e varianti in denim casual chic.

    Slip on in pelle verniciata in nuances intense come il rosa shocking e l’azzurro lasciano il passo a modelli in toni più scuri come il nero, il blu notte e il cipria. Nella linea di sneakers tornano i modelli dalla lavorazione cut-out tipicamente estivi, scarpe con suola in gomma bianca e diversi cinturini con velcri lungo il collo del piede in versioni a tinta unita, in bicolor e persino in color block su base cromatica pastello.

    Vi piace lo stile vivace della nuova collezione di scarpe Chiara Ferragni?

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2015
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI