Scarpe Chiara Ferragni Primavera/Estate 2016 [FOTO]

da , il

    Chiara Ferragni presenta la sua nuova collezione di scarpe Primavera/Estate 2016, una proposta dominata anche quest’anno da creazioni eccentriche e stravaganti, nello stile che la famosissima fashion blogger ha dimostrato dal primo giorno di preferire. Spazio a creazioni in forme estrose declinate in colorazioni brillanti, a modelli con applicazioni ironiche e a calzature completamente glitterate dedicate a chi ama osare.

    Chiara Ferragni sa sempre come far parlare di sé, la sua carriera in costante ascesa nel mondo della moda a livello internazionale lo dimostra molto bene. Le calzature delle sue collezioni ereditano tutta la sua voglia di farsi conoscere e apprezzare, modelli in forme che non passano di certo inosservate pensati in una palette cromatica tutta ispirate ai trend più cool della stagione.

    Primo piano sulle dècolletès, proposte rigorosamente a punta stretta con tacco stiletto rivestito. Le potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery nelle vesti in pelle verniciata o glitterata, con base in sfumature di giallo sole, rosso, nell’azzurro Serenity eletto da Pantone colore moda della Primavera/Estate 2016, ma anche in nero e in bianco con profili a contrasto. Hanno tutte decorazioni a stampa o applicazioni sulla punta a forma di occhi o di altri elementi ironici, gli stessi che tornano lungo la tomaia delle altre novità della collezione.

    Tra i sandali più glamour della Primavera/Estate 2016 non possiamo non inserire quelli che provengono dalla linea estiva di Chiara Ferragni, forme open-toe con listino unico sulla punta completate da cinturino bon ton intorno alla caviglia: li troverete solo in vesti completamente glitterate in colorazioni come il rosso e il magenta, o in toni più classici come l’argento e il nero. Strutture anni ’70 per le mary jane platform della collezione, modelli dalla zeppa altissima che raggiunge i 10 cm nella zona del tacco a gli 8 in quella del plateau: come gli altri modelli, hanno tomaia glitterata chiusa sulla punta, e cinturino con slingback che abbraccia anche il tallone.

    Alle amanti delle calzature flat, Chiara Ferragni torna a proporre le sue incantevoli slippers a punta e le slip on, con para in gomma bianca a contrasto con la tomaia colorata. Para in corda per le espadrillas della collezione, in forme a punta chiusa oppure open-toe. Velcri glitterati per le sneakers, in forme classiche o cut-out con tagli originali lungo la superficie.

    Vi piace lo stile stravagante della collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Chiara Ferragni?