Scarpe Chie Mihara: sandali-stivali dalla dubbia bellezza
Diciamoci la verità: questi sandali misti a stivale di Chie Mihara non sono proprio un modello da amare. Stravaganti si, eccessivi pure, ma anche di scarso appeal a mio avviso. Troppo esagerato!
Io amo le scarpe diverse e originali ma credo ci voglia sempre un filo di buongusto. Non è il caso di questa creazione di Chie Mihara: un sandalo-infradito-stivale con tacco in legno decisamente “rozzo”.
Il tacco è completamente asimmetrico e risulta scomodo non tanto per l’altezza quanto per l’andamento “fluttuante” che provoca a chi lo indossa. Siamo sicuramente di fronte ad una scarpa-scultura ma direi dei peggiori esemplari.
Mi spiace attaccare cosi una creazione che avrà impiegato concetto e lavoro di diversi creativi e artigiani, ma a tutto c’è un limite e questo sandalo-stivalo lo ha superato.
Se invece siete appassionate di stili decisi e scarpe importabili vi dico che tale calzatura costa la bellezza di 435 dollari americani e la potete trovare sul sito di Saks.
Sab 07/02/2009 da Assunta Corbo







![Zeppe Kate Spade New York, le novità della collezione estate 2012 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stshoes/fotogallery/147X94/36751/kate-spade-kimmy.jpg)
![Zeppe Charlotte Olympia, i modelli più eccentrici dalla collezione estate 2012 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stshoes/fotogallery/147X94/36723/charlotte-olympia-rapunzel.jpg)
![Scarpe Just Cavalli, la vivace collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stshoes/fotogallery/147X94/37149/just-cavalli-pumps-magenta.jpg)
![Zeppe Jimmy Choo, tutti i modelli della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stshoes/fotogallery/147X94/37151/jimmy-choo-biel-animalier.jpg)









