Scarpe Chinese Laundry: gli overknees low cost

da , il

    overknees chinese laundry

    Comprare un paio di overknees in pieno shopping natalizio forse sembrerebbe un po’ egoista, ma meritiamo anche noi un piccolo regalino dopo gli sforzi fatti per accontentare amici, amiche, fidanzato, genitori per il regalo di Natale che volevano. Sicuramente però in questi giorni le tasche saranno un po’ vuote, quindi ecco che la soluzione per accontentare noi shoes addicted potrebbe essere un paio di stivali low cost, giusto per non perdere l’abitudine.

    E’ sul sito di Chinese Laundry che ho trovato questi bellissimi overknees, adatti ad essere indossati sotto i nostri vestitini di lana, cosa che sicuramente avrete in abbondanza nel vostro guardaroba invernale, da vere fashion addicted, e soprattutto che si adattano perfettamente ai leggings.

    I materiali usati sono suede e pelle, per un risultato morbido e molto chic, simili a quelli di Giuseppe Zanotti , ma sicuramente ad un prezzo più accessibile.

    Il prezzo di questi stivali Chinese Laundry è infatti solamente di 99 dollari. I colori che potete scegliere sono ghiaccio, come quelli che vedete in foto, nero, e marrone.