Scarpe Chloè: ballerine deliziosamente chic

da , il

    scarpe chloe ballerine

    Tra i modelli scarpe Chloè ci sono proposte davvero per tutti i gusti ma tra quelli visti negli ultimi tempi le deliziose ballerine che voglio mostrarvi oggi sono quello che mi ha colpito di più. Caratterizzate da uno stile semplice ed assolutamente chic queste calzature riproducono le sembianze di vere e proprie scarpette da ballo portando con sé tutto lo charm che appartiene al mondo della danza. Un modello davvero imperdibile per chi vuole unire insieme classe, femminilità e la comodità di un modello di scarpe flat.

    Le scarpe Chloè che vi mostro oggi sono deliziose ballerine realizzate dalla nota maison di moda in vista della primavera-estate 2011 e sono caratterizzate da uno stile assolutamente unico che replica l’immagine di classiche scarpette da ballo.

    Queste scarpe firmate Chloè sono realizzate in morbidissima pelle di vitello e sono caratterizzate da una raffinata bordatura e laccettino con fiocco, dettagli che ricordano proprio le scarpe tipiche delle ballerine di danza classica.

    Un modello davvero unico che unisce la raffinatezza e la femminilità del mondo del balletto con la comodità di scarpe basse dando vita a delle calzature davvero intriganti, perfette per le amanti del balletto e non solo.

    Queste splendide scarpe sono realizzate in cipria, bianco o rosso e si possono trovare in vendita presso lo store LuisaViaRoma al prezzo di circa 270 euro.

    Io me ne sono innamorata a prima vista, voi cosa ne dite vi piace lo stile ispirato al mondo della danza? In un momento in cui tra il grande successo del film Black Swan con il premio Oscar Natalie Portman e un vero e proprio tripudio talent show che parlano, tra l’altro, anche di danza io vedo queste scarpe come un modello attualissimo ma contemporaneamente senza tempo; da non lasciarsi scappare.