Scarpe Chloè, décolletés trasparenti dallo stile moderno e fresco

da , il

    Oggi voglio proporvi un modello di scarpe Chloè davvero interessante che mostra come sia possibile reinterpretare le più classiche décolletés in una variante moderna e briosa. A caratterizzare questo modello tacco e tomaia interamente realizzati in materiale trasparente eccezion fatta per la punta ricoperta in suede nero forse nell’intento di portare alla mente lo stile classico per eccellenza delle scarpe bicolore di casa Chanel. Scopriamo meglio da vicino questo modello che seppur riprende un trend lanciato da Prada nella scorsa stagione lo fa con tutto il suo stile assolutamente chic.

    Tutte le donne hanno sognato le delicatissime scarpe di Cenerentola, preziose e femminili che lasciano il piede interamente a vista e che negli anni sono state fonte di ispirazione per molti shoes designer.

    A rilanciare il trend della scarpa trasparente è stata la maison Prada che per la scorsa estate ha proposto diversi modelli di sandali in plexi. Sull’onda di queste calzature diversi altri brand hanno cercato di unire stile classico e modernità creando modelli trasparenti con risultati più o meno degni di nota.

    Tra questi non poteva mancare Chloè che ha dato vita ad un modello di scarpe assolutamente chic che richiamano il modello classico di scarpe da donna per eccellenza dandogli un nuovo spirito e rendendolo davvero perfetto per donne di classe che non rinunciano ad un tocco ironico e dinamico nel loro stile.

    Una calzatura da perfetta Cenerentola moderna anche se Chloè per non farci fare la stessa fine della principessa delle fiabe ha ben pensato di aggiungere un cinturino alla caviglia per essere certe di non poter mai perdere le nostre scarpe, se non volontariamente per conquistare qualche bel principe azzurro.