Scarpe Chloe: gli ankle boots in suede

da , il

    chloe ankle boots 2011

    Queste scarpe di Chloè sono veramente accattivanti, come spesso succede per gli ibridi ben riusciti: infatti quando mani esperte di designer si impegnano a mescolare stili diversi si ottiene un risultato originale e ben riuscito, come in questo caso. Quelli che vedete nella foto sono infatti degli ankle boots in suede che sembrano veramente una versione elegante dei più classici polacchini, resi particolari da questo risvolto che dà anche un piacevole contrasto cromatico.

    Se appartenete alla categoria delle ragazze che non amano portare i tacchi a spillo, soprattutto in ufficio, oppure che non vogliono ridursi a fine giornata a tirare fuori le ballerine da borsetta per poter camminare senza dolore, sicuramente apprezzerete questo modello della collezione inverno 2011 di Chloè.

    Sono degli ankle boots in suede color caramello, che potrete indossare con dei jeans skinny e una giacca per un look poco formale ma molto raffinato e affrontare così gli impegni quotidiani, dall’ufficio, alle compere, alle commissioni giornaliere in giro per la città.

    Sono anche perfetti per una gira fuori porta, sempre a patto che non piova, visto che il suede color caramello non è esattamente ciò che ci vuole per le giornate di pioggia ( in questo caso potete ripiegare sui rain boots sempre di Chloè).

    Sono in vendita su netaporter.com al prezzo di 750 dollari.