Scarpe Chrisitian Louboutin per Penelope Cruz

da , il

    Penelope Cruz in Christian Louboutin

    Sappiamo bene che le scarpe Christian Louboutin sono amatissime dalle star ed anche Penelope Cruz non ha resistito al fascino delle calzature dall’iconica suola rossa. La bella attrice, infatti, è stata avvistata sulla Walk of Fame di Hollywood qualche giorno fa con indosso le Christian Louboutin Lady Peep, un modello di spuntate semplice ma assolutamente seducente caratterizzato da un vertiginoso tacco. Scopriamole insieme nel dettaglio.

    Qualche giorno fa la bellissima Penelope Cruz ha calcato la Walk of Fame di Hollywood indossando un abito viola della nuova collezione L’Wren Scott e con ai piedi delle bellissime scarpe firmate Chrisitian Louboutin, un modello semplice ma decisamente accattivante che completavano al meglio la sua mise easy chic.

    Il modello in questione, denominato Lady Peep è caratterizzato da un vertiginoso tacco da ben 15 cm reso più portabile dalla presenza di un vistoso plateau che conferisce stabilità alla camminata.

    Questo modello di calzature, che riflette a pieno lo stile delle più classiche calzature firmate Christian Louboutin si può trovare in vendita nelle boutiques del designer e presso i rivenditori autorizzati ad un prezzo di circa 900 dollari ed è disponibile sia nella versione in pelle nera che nella più trendy versione in vernice.

    Io mi inchino sempre davanti allo stile delle scarpe create dal geniale Christian Louboutin che anche nel massimo della semplicità riescono sempre a conquistarmi al primo sguardo; voi, invece, cosa ne pensate di questo modello?