Scarpe Chrissie Morris Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Scarpe Chrissie Morris Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    Chrissie Morris ha ideato una collezione di scarpe per l’autunno inverno 2013-2014 tra le più caratteristiche proposte nell’ultimo anno. La designer inglese la cui passione per la moda nasce a soli 14 anni, è arrivata oggi a realizzare gioiellini unici, calzature da red carpet che fanno girare la testa alle fashion victim e alle celebrities. Così anche la sua nuova collezione ispirata ai trend della stagione fredda non delude, unendo accenti forti e forme classiche: scopriamo insieme qual è il risultato di questo mix.

    La collezione invernale di calzature Chrissie Morris è evidentemente dedicata a un pubblico di donne che amano uno stile sofisticato, elegante, ma senza rinunciare a qualche tocco più particolare. Le scarpe che potrete ammirare nelle immagini della nostra fotogallery sono modelli destinati a diventare il centro del vostro outfit, forme singolari declinate in colorazioni intense che di certo non passano inosservate.

    La linea di scarpe da sera è sicuramente quella più curata. La collezione di pumps torna a premiare le dècolletès a punta stretta, cuore di tantissime collezioni invernali negli ultimi mesi, forma considerata terribilmente glamour oltre che ricercata e chic. Per Chrissie Morris le pumps hanno però dettagli caratteristici lungo i profili, ricami a contrasto che fanno eco ai tacchi stiletto rivestiti in tinte accese come l’arancione, il blu elettrico e il più classico argento.

    Più classici i modelli a tinta unita, pochi in realtà, per mitigare l’effetto delle pumps più eccentriche: si tratta di varianti con tomaia patchwork, di forme peep-toe con tacco e tallone maculato o con effetto pois bicolor e di pumps con listini intrecciati sulla punta in pelle scamosciata colorata.

    La linea di mary jane premia forme peep-toe con cinturino alla caviglia e tacco stiletto, dalla tomaia in pelle opaca e laminata, o nelle varianti con punta open-toe e inserti di carattere a completare i listini come piccole borchie o appliques in metallo.

    I sandali più cool hanno tomaia cut-out in forme geometriche, modelli open-toe in color block o a tinta unita. Ma in linea con uno dei trend più resistenti in questo inverno, quello delle scarpe maculate, spazio a stivaletti animalier, ankle boot con stampa leopardo per le amanti di uno stile più eccentrico.

    A completare la sua collezione Chrissie Morris vuole stivali con tacco alto o medio, dalla tomaia normale oppure overknee, modelli a punta tonda con plateau interno. Cosa ne pensate dello stile di Chrissie Morris?

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2013-2014
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI