Scarpe Chrissie Morris Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Scarpe Chrissie Morris Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    Originali ed innovative, le scarpe Chrissie Morris per l’autunno/inverno 2014-2015 si rivestono di colori vividi e brillanti, accostati tra loro in modo sapiente ed unico. La fortissima attenzione per il dettaglio, che da sempre caratterizza il brand crocevia del design londinese e del fare artigianale tutto italiano, si rinnova nuovamente in ogni singola creazione: si alternano splendide pumps, sandali eleganti e svettanti su tacchi alti, dècolletès e ankle boots estremamente glamour. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli della nuova collezione Chrissie Morris.

    La storia di Chrissie Morris ha origine nel 2008, anno di debutto della prima collezione di scarpe di lusso create dalla fashion designer londinese omonima, Chrissie Morris, che da sempre focalizza la propria attenzione sulla realizzazione di calzature che condensino esigenze pratiche e “poetiche” di ogni donna, all’insegna di uno stile unico, estremamente originale, crocevia perfetto tra l’innovazione del design londinese e della tradizione artigianale italiana.

    Combinazioni di colori inaspettati, un mix sapientemente studiato di materiali e texture e un armonioso intreccio di ispirazioni che spaziano dall’architettura alla moda, passando per la storia dell’arte e la fantascienza: sono questi i punti di forza di Chrissie Morris, tutti riscontrabili anche nella nuova collezione, proposta dal brand per questa stagione fredda. Come per la collezione autunno/inverno dello scorso 2013-2014, anche quest’anno Chrissie Morris si concentra particolarmente sulla linea dedicata alla sera, suggerendo splendidi modelli di pumps e dècolletès. La caratteristica che subito balza agli occhi è l’utilizzo di nuance intense ed accese come il viola, il magenta e il borgogna, accostate agli immancabili avorio, bianco e nero.

    Tra i modelli più rappresentativi segnaliamo le pumps Betty, nere e con l’applicazione di quattro dita femminili, dalle unghie perfettamente smaltate, file rouge riscontrabile anche nelle più alte dècolletès Monica e nei deliziosi ankle boots Kindra.

    I tronchetti, modello molto versatile per la stagione fredda, ricorrono proposti nella loro più classica versione: alla caviglia e con tacco alto, ma molto comodo e pratico.
    Splendidi, per chi in questo inverno 2014-2015 ama indossare i sandali anche con temperature rigide e fredde, i sandali Dorothy, declinati in un intenso e seducente viola o in un altrettanto avvolgente e femminile burgundy. Gli stivali, invece, si fanno immediatamente più casual e vengono proposti in un rigoroso abbinamento bicolor di bianco e nero, davvero chic .

    Sfoglia la gallery per scoprire tutti i nuovi modelli firmati Chrissie Morris.

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI