Scarpe Christian Dior Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

Christian Dior presenta la nuova collezione di scarpe per l’Autunno/Inverno 2017-2018, una linea scandita da creazioni da sogno e da modelli ispirati ai diktat più belli della stagione: dalle ballerine J’Adior ispirate alla forma delle décolletés con tacco a stivaletti e stivali alti e bassi, ecco le foto del nuovo catalogo

da , il

    La nuova collezione di scarpe Christian Dior Autunno/Inverno 2017-2018 si fa notare per i dettagli raffinati che rendono unica ogni creazione. La proposta per la stagione fredda della maison di lusso premia forme molto fashion, a cominciare da quella degli stivali cuissard a calza, ma non mancano nella linea scarpe con tacco più classiche nello stile e modelli flat altrettanto ricercati: scopriamo le novità della collezione di scarpe Autunno/Inverno 2017-2018 firmata Christian Dior.

    Scarpe con tacco Christian Dior: la nuova collezione Autunno/Inverno 2017-2018

    Pumps con cuore Dior i
    Scarpe con tacco Dior decorate con un cuore sul tallone

    La linea di scarpe con tacco di Christian Dior premia come sempre le décolletés a punta, forme molto care alla maison. Alle amatissime décolletés slingback J’Adior Christian Dior si affiancano quest’anno novità altrettanto glamour, a cominciare dai modelli in tulle con fiocchi decorativi lungo la caviglia e tacco gattino di un solo cm.

    Da non perdere le slingback in suede e in pelle opaca con cinturino sul tallone o con t-bar collegato al cinturino alla caviglia, ma tra le novità invernali troviamo anche eleganti ankle boot con tacco basso o alto abbelliti da fiocchi lungo il tallone, sempre e rigorosamente a punta stretta.

    Stivali Christian Dior: le novità dal catalogo invernale

    Stivali cuissard a calza i
    Stivali cuissard a calza Dior con tacco medio

    Nella linea di stivali Christian Dior troviamo alcune delle creazioni più belle della collezione invernale. Primo piano sugli stivali tubolari nello stile dei riding boot con gambale ampio e tacco largo, ma il cuore pulsante della collezione restano i cuissard, gli stivali al ginocchio che il marchio pensa in diverse forme.

    Nello shop online sul sito ufficiale – dove sono indicati i prezzi delle scarpe Dior – si fanno notare gli stivali a calza dal gambale molto aderente, ma anche le forme tubolari più ampie, con tacco largo di media altezza o con tacco gattino.

    Scarpe basse Christian Dior: le più fashion

    Ballerine J'Adior Dior
    Ballerine J’Adior Dior in vernice

    Assolutamente da non perdere le creazioni della linea di scarpe basse Dior. La forma delle décolletés J’Adior viene infatti adattata alle ballerine J’Adior, calzature a punta con tallone scoperto e classico cinturino con fiocco laterale logato.

    Ma la linea comprende anche ballerine in pelle verniciata e in tulle oltre a scarpe da ginnastica più grintose con ricami preziosi.

    Date uno sguardo alle immagini delle scarpe Christian Dior nella nostra fotogallery, cosa ne pensate dello stile della nuova collezione?