Scarpe Christian Dior: ballerine tra classico e moderno

da , il

    Torniamo a guardare insieme i modelli di scarpe proposti da Christian Dior per la primavera/estate 2011, questa volta riservando un occhio particolare alle nostre adorate ballerine, modello di punta di diverse collezioni primavera/estate che abbiamo visto adattato, reinterpretato, rivisitato fino allo sfinimento per ottenere modelli sempre nuovi e sempre in grado di competere con la nostra voglia di rinnovarci restando sempre glamour. Anche Christian Dior ha recepito questa tendenza e ha così pensato due linee di ballerine, una più classica, l’altra dallo spirito più moderno.

    Abbiamo visto insieme come diversi brand, ma anche stilisti famosi abbiamo pensato a creare modelli di ballerine tra le più interessanti, dai modelli con perle e pizzo sulla punta proposti da Killah, fino agli eccessi in positivo di geni del settore come Christian Louboutin le cui Pigalle Flat sono a oggi tra le ballerine più amate e adorate dalle shoe-addicted.

    In questo caso vediamo Christian Dior realizzare una serie di ballerine in pelle dallo spirito più classico, proposte in nero, il colore per eccellenza perfetto per completare outfit classici e moderni, eleganti o casual e qui perfette soprattutto sotto jeans skinny e leggings, completate da logo sulla punta o ancora proposte anche nella variante marrone.

    Più moderne, innovative e originali le ballerine traforate su cui ci soffermeremo presto con più attenzione, un modello nuovo che molti altri brand stanno imitando e modificando e che già detta tendenze.

    Voi quale preferite?