Scarpe Christian Dior in passerella con l’alta moda

da , il

    Dior scarpe Haute Couture

    Le scarpe Christian Dior, come tutte le creazioni della maison, sono un simbolo di grande eleganza e raffinatezza, stile mostrato senza dubbio alcuno anche nella passerella della sfilata di alta moda appena presentata qualche giorno fa. Vere e proprie delizie che uniscono un gusto sofisticato con dettagli di alta sartorialità dal sapore contemporaneo e squisitamente retrò allo stesso tempo.

    Proprio ieri si è conclusa la settimana dell’alta moda francese e si inizano a tirare le somme non solo sugli abiti ma anche sugli accessori che hanno accompagnato in passerella le splendide creazioni realizzate dai nomi più illustri del mondo della moda.

    Christian Dior fa spazio all’eleganza e alla semplicità portando in passerella per l’haute couture calzature eleganti e raffinate dall’allure retro. Per l’occasione, infatti, la celebre maison ha realizzato delle decolletè open toe impreziosite da forme sinuose e deliziosi cinturini che avvolgono i piedi in un disegno davvero esclusivo creando degli avvattivanti giochi di trasparenze che rendono davvero seducenti queste calzature.

    Queste meravigliose scarpe Christian Dior sono state proproste in passerella in colori davvero chic che vanno dall’immancabile nero al malizioso rosso, dal delicato champagne al glamour argento per finire con i toni del bianco e del bronzo.

    Scarpe davvero interessanti che mostrano come l’eleganza e lo stile vadano al di là degli eccessi e delle stravaganze e che, al di là dell’alta moda, speriamo di vedere presto in vendita.