NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Christian Dior Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe Christian Dior Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Scarpe Christian Dior, Scarpe Primavera/Estate 2015, decolletes christian dior
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Christian Dior per la Primavera/Estate 2015 si attesta anche quest’anno tra le più originali e intriganti proposte, una linea che ha stupito molti alla sua prima comparsa in passerella e che è già pronta a dettare le nuove tendenze per la stagione calda 2015. Creazioni uniche quelle che caratterizzano la serie estiva firmata Dior, ma non mancano modelli più classici nello stile ricercato che è da sempre sinonimo della maison.

    A completare i look in passerella durante le sfilate della Paris Fashion Week Primavera/Estate 2015 sono comparse calzature davvero interessanti, a cominciare dalle dècolletès a punta. Pumps ormai irrinunciabili per ogni fashion victim che si rispetti, tornano nella collezione estiva di Dior in versioni molto glamour, dècolletès con tacco stiletto leggermente inclinato impreziosite da ricami lungo la punta su una base cromatica in nuances evergreen quali il bianco e il nero, ma anche in toni pastello come il turchese.

    A sorpresa però a completare la proposta estiva di Dior compaiono anche stivaletti e stivali in maglia. Gli stivali sono stati il cuore di diverse collezioni per la stagione calda, come quella di scarpe Gucci per la Primavera/Estate 2015. Dior stravolge i canoni classici mixando forme e materiali diversi: il risultato sono calzature originali come non ne avete mai viste. Si tratta infatti di modelli impostati sulla forma delle dècolletès, con stiletto alto e punta leggermente allungata, rivestiti da una calza in maglia che si ferma al polpaccio per gli ankle boot e sale fino al ginocchio per gli stivali.

    Ma come vi anticipavamo, Dior non dimentica modelli più classici nella sua collezione.

    La linea di dècolletès a punta comprende tra i nuovi arrivi modelli in pelle dall’effetto mesh in toni scuri e in tinte pastello molto intense come il fucsia. Si fanno notare anche modelli platform bicolor e dècolletès con tomaia gioiello interamente tempestata da punti luce multicolor. Colorazioni vivaci e accostamenti in color block anche per i sandali con tacco e i modelli flat della collezione, calzature che lasciano il passo a zeppe con para a righe e a modelli in pelle intrecciata bicolor altrettanto sbarazzini.

    Ballerine in toni sorbetto lasciano il passo a slippers bicolor e slip on più casual chic. Date uno sguardo a tutte le novità della collezione Dior nella nostra fotogallery, quali sono le scarpe Primavera/Estate 2015 che vi conquistano al primo sguardo?

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Christian DiorScarpe Primavera/Estate 2015decolletes christian dior
    PIÙ POPOLARI