Scarpe Christian Dior Resort 2014 [FOTO]

Scarpe Christian Dior Resort 2014 [FOTO]
da in Scarpe Christian Dior, Scarpe Resort 2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Christian Dior Resort 2014 è una vera festa per gli occhi, una linea molto vivace che interpreta al meglio i canoni della stagione primaverile alla quale è dedicata. La pre-collezione 2014 è tutta incentrata su una palette cromatica vivace che mette in primo piano tinte pastello di carattere lungo pumps, sandali e mary jane con tacco alto tra le più belle del momento.

    Dopo la splendida collezione di scarpe Christian Dior primavera estate 2014, anche la linea Resort lascia tutti senza parole, una proposta che nelle intenzioni di Raf Simons rappresenta una perfetta fusione tra elementi tipici di una tradizione sartoriale classica e novità decisamente moderne: il risultato è una collezione glamour assolutamente fa non farsi scappare.

    La griffe adora stupire le tantissime fashion victim e le celebrities che continuano a scegliere le creazioni della griffe, per questo dedica loro a ogni nuova stagione articoli unici, che sanno molto bene come farsi notare, ve lo dimostreranno anche i modelli in passerella per la collezione autunno inverno 2014-2015 durante la Paris Fashion Week di pochi mesi fa.

    La collezione Cruise 2014 di scarpe Christian Dior, come vi anticipavamo, celebra una donna dinamica, energica e piena di voglia di sperimentare, lo noterete anche sfogliando le immagini della campagna pubblicitaria nella nostra fotogallery.

    La collezione comprende innanzitutto tantissimi modelli di scarpe a punta stretta, dècolletès e mary jane diventate negli ultimi anni il cuore delle proposte più fashion. Dior pensa i suoi modelli con caratteristico tacco ricurvo verso l’esterno, uno degli stiletti più originali che abbiamo visto quest’anno. Le pumps sono proposte in pelle principalmente in color block, con dettagli cut-out che percorrono i profili di ciascun modello.

    La palette cromatica premia tinte come l’azzurro a contrasto con il bianco e il nero, l’arancione e diverse sfumature di rosa. Ma non mancano nella collezione di scarpe Dior modelli a tinta unita altrettanto caratteristici: si tratta di dècolletès a punta con tacco stiletto classico alto o medio, di mary jane con cinturino alla caviglia in versione tonda oppure asimmetrica lungo il collo del piede, di sandali peep-toe e pumps con dettagli artistici a caratterizzare tutta la tomaia.

    Insomma, solo forme innovative e molto speciali per la collezione di scarpe Resort di Christian Dior. Sfogliate i modelli più fashion nelle immagini della nostra fotogallery, qual è quello che sognate di poter acquistare quest’anno?

    435

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Christian DiorScarpe Resort 2014
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI