Scarpe Christian Louboutin Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    Christian Louboutin presenta la nuova collezione di scarpe Autunno/Inverno 2014-2015, dimostrandoci di essere ancora perfettamente in grado di osare e di far innamorare tutte le fashion victim del mondo. Il re delle suole rosse, le calzature più amate, desiderate e indossate dalle star, rinnova la sua proposta in vista dei mesi freddi affiancando a creazioni iconiche delle sue linee novità in forme originali, spesso rese più chic grazie ad applicazioni romantiche.

    Christian Louboutin è sinonimo in tutto il mondo di scarpe fashion e terribilmente alla moda, creazioni spesso sviluppate su forme molto eccentriche e declinate in colori anche più estrosi. Lo abbiamo visto anche commentando la collezione primavera estate 2014 dello shoe-designer, i cui modelli hanno fatto la loro comparsa sui red carpet più prestigiosi del mondo negli ultimi mesi.

    Colori intensi e forme originali sono gli elementi identificativi della collezione invernale Christian Louboutin, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. Il catalogo scarpe Christian Louboutin online anche sul sito ufficiale del brand ci propone dècolletès molto speciali, modelli a punta stretta con tacco stiletto in vesti uniche: si tratta di dècolletès a punta con stampa floreale multicolor e di varianti interamente rivestite di paillettes sempre con effetto degradé multicolor.

    Le dècolletès a punta sono molto presenti nelle nuove collezioni, come ci dimostra la proposta autunno inverno 2014-2015 di calzature Christian Dior. Da Louboutin le vediamo anche in versioni con tacco 12 senza alcun plateau a bilanciarne l’altezza, in pelle verniciata nera, pumps cui fanno eco ankle boot con effetto cage dato da una rete di listini sovrapposti che risalgono il collo del piede. Punte stretta anche per gli ankle boot, scarpe con tacco e tomaia combinata dai pannelli in pelle verniciata alternati a quelli in suede.

    Più classici gli ankle boot in suede nero, proposti anche nelle varianti con punta tonda. Punta open-toe per gli ankle boot dal mood rock glam con fiocchi o nastri a concludere la forma. I sandali invernali hanno tomaia laminata e forma platform con plateau anteriore. La linea di stivali premia novità a punta con gambale percorso da asole in metallo, modelli in camoscio anche overknee e varianti combinate con pannelli mesh.

    E per concludere spazio a stringate in color block, sneakers con borchie appuntite e slippers in velluto bon ton, oltre ai più tradizionali chelsea boot flat in pelle nera. Cosa ne pensate dell’inverno fashion di Christian Louboutin?