NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Christian Louboutin Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Scarpe Christian Louboutin Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

    Christian Louboutin introduce le novità della sua collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe, una proposta scandita da gioiellini unici pronti a lanciare diktat eccentrici per la prossima stagione della moda. Il re degli stiletti ha in serbo novità davvero interessanti per noi, la sua linea comprende infatti creazioni dai tacchi altissimi, articoli in pellami stampati, con applicazioni gioiello, borchie e altri inserti di carattere che di certo non passano inosservati.

    Al pari di collezioni come quella di scarpe Jimmy Choo Autunno/Inverno 2016-2017, anche Christian Louboutin inserisce nella sua linea invernale sandali da occasione unici, creazioni in pellami pregiati che spesso sfoggiano strutture molto particolari. Sandali laminati color argento con borchie a punta lungo le fasce lasciano il passo a modelli in pelle nera dalla forma più classica con cinturino unico alla caviglia e tacco più largo di un classico stiletto, rivestito da applicazioni color oro.

    Molto chic i sandali con cinturini multipli sul collo del piede e plateau fino ai 4 cm che bilancia un tacco fino 13 cm, mentre le forme rock glam hanno listini intrecciati sul collo del piede e inserti altrettanto fashioni a completare la forma. Collezioni come quella di scarpe Celine Autunno/Inverno 2016-2017 ci confermano che le dècolletès a punta saranno nuovamente regine della stagione.

    Il catalogo scarpe Christian Louboutin online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – ha tra le sue protagoniste tantissime pumps di questo tipo, dai modelli più classici in pelle opaca o verniciata a tinta unita, a quelli laminati color oro, argento e bronzo, nelle versioni con stiletto alto, medio oppure con tacco gattino.

    Ma a farsi notare sono soprattutto le dècolletès con tomaia sagomata lungo il tallone dalle forme originali, così come quelle con stampa multicolor che riveste per intero la superficie.

    Fantasie animalier maculate scorrono lungo dècolletès peep-toe con tacco altissimo e Mary Jane a punta dai listini intrecciati sul collo del piede. La linea di ankle boot accoglie sia forme a punta stretta come le dècolletès, che versioni a punta arrotondata: sono pensate a tinta unita con tagli cut-out lungo la tomaia, con decorazioni multicolor oppure con punti luce e pannelli laminati a completare la forma.

    Quali sono le scarpe Christian Louboutin più fashion dalla nuova collezione Autunno/Inverno 2016-2017?

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesScarpe Autunno/Inverno 2016-2017Scarpe Christian Louboutinmary jane christian Louboutin
    PIÙ POPOLARI