Scarpe Christian Louboutin: Bibi Platform Pumps per Blake Lively in Chanel. Spettacolare!

da , il

    Blake Lively è assolutamente divina con questo look della maison di moda francese Chanel, impreziosito da un paio di scarpe di Christian Louboutin. L’occasione per mostrarci il suo stile è stata la presentazione della Chanel Cruise Collection 2012, che si è tenuta a Cap d’Antibes. In occasione del Festival di Cannes 2011, prepariamoci a tanti eventi del genere, glamour e fashion, perché ce ne saranno davvero molti per la gioia di chi come noi vive di moda. E chissà quanti altri look delle celebrities vi mostreremo: non vediamo l’ora!

    In occasione della grande sfilata di moda della maison francese Chanel, che ci ha proposto dei capi per la primavera e l’estate 2012 da sogno, ecco che moltissime star hanno fatto bella presenza, con i loro look da capogiro. E non poteva passare inosservata Blake Lively, che su un completo Chanel d’ordinanza ha indossato un bellissimo paio di scarpe di Christian Louboutin.

    Per lei un deliziosissimo paio di shorts decisamente corti, color blu notte, con un top bianco e una giacca tutta tempestata di paillettes. Con un look così difficile passare inosservate: e infatti è stata una delle regine di questa giornata di moda. Anche per le scarpe che ha deciso di indossare. Scarpe del maestro delle shoes, Christian Louboutin.

    Si tratta del modello di Platform Pumps che si chiama Bibi, un modello sicuramente molto elegante, perfetto per un look ricercato con il suo. Queste scarpe sono assolutamente deliziose, non trovate. Scarpe che dovrebbero entrare di diritto nella wish list di ogni fashionista, oltre che nel suo armadio: magari poterle indossare… Forse il tacco è un po’ troppo alto per i miei gusti, ma la scarpa è irresistibile!