Scarpe Christian Louboutin dalla sfilata di Marchesa alla New York Fashion Week, le foto

da , il

    Christian Louboutin torna in passerella alla New York Fashion Week, questa volta insieme alla collezione autunno inverno 2012-2013 di Marchesa. La Grande Mela ha già visto modelli di scarpe Christian Louboutin in primo piano durante la sfilata di Victoria Beckham, ma la collezione di calzature che stiamo per vedere insieme è davvero su tutt’altro livello! Malgrado queste settimane di sfilate dovrebbero essere dedicate al pret-a-porter, almeno in teoria, Marchesa continua a pensare creazioni scultoree da mille e una notte, le scarpe dovevano essere sullo stesso livello, no?

    Come vi anticipavo, Christian Louboutin ha già messo a disposizioni modelli di scarpe molto belli per accompagnare la collezione autunno inverno 2012-2013 di Victoria Beckham, stivaletti in pelle nera dal mood rock glam in quel caso.

    Ma Christian Louboutin ci dimostra da anni di essere capace un po’ in tutti i settori e con tutti gli stili, quest’ultima sfilata newyorkese ne è solo la conferma!

    Insieme alla collezione di incantevoli abiti Marchese scendono in passerella scarpe davvero deliziose, pumps a punta con dettagli cut out in forme orientali su stiletti con l’iconica suola rossa a contrasto. Ma a sorprendere sono soprattutto sandali alla schiava alti alla caviglia e le varianti di sandali cage che arrivano al ginocchio, con listini dorati o in nero dalle forme etno chic.

    Pumps settecentesche in colori come il bianco e l’oro si alternano a creazioni nude con veli a coprire il collo del piede e la caviglia, una collezione principesca il cui unico elemento audace è il rosso della suola che in queste immagini non si nota, ma il suo effetto lo fa in ogni caso!