Scarpe Christian Louboutin, décolletés Mago per Khloe Kardashian

da , il

    mago christian louboutin Khloe Kardashian

    Ecco un’altra celebrity che cede al fascino delle amatissime scarpe Christian Louboutin! Nel dettaglio stiamo parlando di Khloe Kardashian, la minore delle celebri sorelle Kardashian, che, in occasione del lancio della fragranza Unbreakable tenutasi nella città di Los Angeles, ha indossato le deliziose décolletés bicolori di Christian Louboutin denominate Mago, un modello davvero raffinato ed accattivante che fa parte della collezione primavera-estate 2011 creata dall’amatissimo shoes designer.

    Khloe Kardashian recentemente si è mostrata con una mise a mio parere abbastanza discutibile all’interno della quale spiccano una pochette Balenciaga e delle splendide décolletés firmate Christian Louboutin.

    La minore delle chiacchieratissime sorelle Kardashian ha, infatti, sfoggiato le deliziose décolletés bicolor Mago, un modello davvero raffinato, caratterizzato da un vertiginoso tacco da ben 16 cm, che fa parte della nuova collezione creta da Christian Louboutin per la collezione primavera-estate 2011 ed in vendita al prezzo di circa 800 dollari.