Scarpe Christian Louboutin, décolletés New Declic per Gwyneth Paltrow

da , il

    christian louboutin gwynet paltrow

    L’attrice Gwyneth Paltrow ha sfoggiato delle deliziose scarpe Christian Louboutin rosa in occasione del gala di inaugurazione della mostra the Balenciaga and Spain. La Paltrow per l’occasione ha scelto, infatti, di sfoggiare delle raffinate décolletés create dal celebre shoes designer ed in particolare il modello New Declic declinato in un delizioso rosa scelto per dare un tocco di colore ad una semplicissima e raffinatissima mise blu.

    L’attrice Gwyneth Paltrow è nota per il suo stile semplice e raffinato sfoggiato anche qualche giorno fa in occasione del gala di inaugurazione della mostra the Balenciaga and Spain.

    Per questo importante evento l’attrice ha scelto di sfoggiare un look semplice e raffinato caratterizzato da gonna e maglia blu impreziosite da uno splendido tocco di colore regalato all’insieme dalle décolletés New Declic Christian Louboutin declinate in una femminile ed accattivante nuance di rosa.

    Questo semplice ma interessante modello è uno dei grandi classici della maison rivisitato in questa bellissima tonalità per la collezione primavera-estate 2011 firmata Christian Louboutin.

    Un modello semplice e chic che sono certa farà innamorare moltissime donne per il suo stile raffinato e femminile e che si può trovare in vendita non solo presso le boutiques Christian Louboutin presenti nel mondo ma anche presso lo store online Savannahs al prezzo di 460 euro nella raffinata versione in suede.

    Cosa ne pensate della scelta di Gwyneth Paltrow di indossare queste scarpe in una tonalità così intensa? Vi piace questo abbinamento di colori dall’attrice?