Scarpe Christian Louboutin di Carla Bruni con abito Chanel. Look premaman divino!

da , il

    carla bruni scarpe louboutin

    Carla Bruni ci mostra per la prima volta il suo pancione con un abito Chanel e delle scarpe di Christian Louboutin. La modella italiana, infatti, ha finalmente svelato il mistero: dopo gli scoop e le parole del padre del marito, il presidente francese Nicolas Sarkozy, ecco che la Premiere Dame ha deciso di mostrarsi con il pancione in bella vista in occasione del G8 che si sta svolgendo in questi giorni a Deauville. Per la bella modella ecco un bellissimo paio di scarpe del marchio di moda francese. Scarpe rigorosamente con un tacco medio, com’è nello stile dell’ex modella negli ultimi tempi.

    Carla Bruni è assolutamente favolosa. Dopo essere apparsa un po’ stanca in alcune fotografie di qualche tempo fa, immagini che facevano pensare ad un pessimo ritocco del bisturi del chirurgo estetico, ecco che ora, complice la gravidanza, l’ex modella italiana è più bella che mai. E ovviamente è anche glamour e alla moda come sempre.

    Per accogliere le mogli dei primi ministri e dei capi di stato intervenuti al G8 che si è svolto in Normandia, come padrona di casa non poteva che scegliere un look totalmente francese. Ecco per lei uno splendido abitino Chanel, bianco, che è servito a dire al mondo intero che è in dolce attesa. Stesso ruolo dello spolverino lasciato aperto.

    E ai suoi piedi ecco spuntare un meraviglioso paio di scarpe di Christian Louboutin. Se vi aspettate un tacco alto rimarrete deluse: del resto da tempo l’ex modella italiana ha optato per calzature di bassa altezza, per non far sfigurare il maritino. Ora la gravidanza è una ragione in più per scegliere tacchi più discreti. Un tacco medio che nulla toglie però al suo look: favoloso!