Scarpe Christian Louboutin di Penelope Cruz in Spagna: peep toe molto chic, non trovate?

da , il

    penelpope cruz christian louboutin

    La splendida attrice Penelope Cruz ci ha mostrato un look assolutamente da sogno in occasione di un recente apparizione in un evento davvero molto importante. Il premio Oscar era lì insieme al suo maritino, anche lui apprezzatissimo attore, dal quale ha appena avuto un bambino: non si direbbe, vero, che è stata in dolce attesa fino a qualche tempo fa? L’attrice ci ha mostrato un bellissimo abito abbinato ad un paio di scarpe di Christian Louboutin molto chic!

    L’attrice Penelope Cruz, splendida come sempre, era in Spagna, a madrid, insieme al marito Javier Bardem, ospiti per l’inaugurazione della Walk of Fame della capitale spagnola. Non solo Hollywood, ma anche la città di Madrid ora può contare su una lunga strada che ci propone le stelle degli artisti più in voga del cinema internazionale. Un posto dove stelle come Penelope Cruz brillano!

    Per questa importante occasione, la bella Penelope Cruz ha deciso di indossare uno splendido abito di Roksanda Ilincic che fa parte della sua collezione Fall 2011. Bellissimo il modello monospalla, uno dei più in voga di questo momento, indossato dalle celebrities più glamour e più ammirate. E poi il colore, assolutamente di tendenza.

    Ai suoi piedi un paio di scarpe preziose della maison di moda Christian Louboutin, un marchio di moda che ogni giorno viene scelto dalle celebrities più in vista. Penelope Cruz, che in occasione del Festival del Cinema di Cannes ci ha mostrato dei look da sogno, questa volta fa di nuovo centro, con questo modello di peep toes di Christian Louboutin molto glamour!