Scarpe Christian Louboutin: eccole nella vetrina natalizia

da , il

    store scarpe christian louboutin

    Anche le scarpe Christian Louboutin si vestono per le feste natalizie . Nella foto sopra potete ammirarle nella vetrina composta da luminose scalini. Su ogni scalino è adagiata una calzatura firmata Christian Louboutin. Una splendida visione per ogni shoes addicted, soprattutto per quelle che amano il Natale e che sognano un giorno di indossare un paio di queste prestigiose scarpe. Sperando che anche voi, come me, siate avvolte dall’atmosfera natalizia familiare, ho pensato potesse farvi piacere vedere una delle vetrine più belle di queste feste natalizie, tutto mentre siete comodamente sedute al caldo.

    Questa vetrina è davvero bella e le scarpe sono perfettamente integrate tra le decorazioni natalizie. Chi di noi non vorrebbe salire una scala così ben fornita? Guardando bene sopra ogni scalino è quasi possibile riconoscere alcuni modelli, tutti bellissimi almeno secondo me. Essendo Christian Louboutin il mio brand di scarpe preferito, non ho potuto fare a meno di inserire un paio di decollete borchiate di questo fantastico shoes designer nella mia wishlist.

    Saltano subito all’occhio il grazioso albero verde e le calze rosse della befana, ma c’è qualcosa che le shoes addicted che ci seguono forse non avranno notato. Le shoes addicted attente, solo quelle appassionate a livelli decisamente fuori dalla norma, noteranno che nella parte sinistra della vetrina, a metà altezza, è esposto il sandalo Amber, un modello scelto recentemente da Black lively, una scatenata amante del brand che è riuscita ad acquistare ben 40 paia di scarpe in un giorno solo. Per Christian Louboutin si possono fare pazzie!