Scarpe Christian Louboutin, gli esclusivi sandali Police

da , il

    chrisitan louboutin pollice

    Scarpe Christian Louboutin ci incantano sempre dato che il noto geniale shoes designer sa sempre come stupirci con creazioni uniche e particolarissime come nel caso degli esclusivi sandali Police, un modello davvero intrigante caratterizzato da listini che replicano le sembianze di un vero e proprio metro da sarta. Queste esclusive calzature sono state ideate per la prossima primavera-estate e se ne prevede un tale successo da essere già disponibili in pre-order.

    Le calzature firmate Christian Louboutin sono capaci di far breccia nel cuore di noi donne con molta facilità: sarà per quell’iconica suola rossa o per lo stile davvero unico sono considerate un vero must have da tantissime donne.

    Quanto, poi, il genio di Christian Louboutin ci regala calzature uniche e particolarissime come gli esclusivi sandali Police la nostra febbre da shoes addict sale ancora più facendoci letteralmente innamorare.

    Queste particolari sandali caratterizzata da listini che replicano, come detto, le sembianze di un vero e proprio metro da sarta uniscono femminilità ed ironia in uno stile assolutamente unico che li rende veri e propri dettagli di stile.

    Questo modello verrà venduto a partire dalla fine di marzo ma è già disponibile in pre-order sul sito dello shoes designer ed avranno un costo di quasi 800 dollari.