Scarpe Christian Louboutin, i sandali cage “Disqueen” in vernice nera

da , il

    louboutin disqueen

    Christian Louboutin non ha mai nascosto in passato la sua passione per uno stile quasi fetish, e direi che i bei sandali cage Disqueen ne sono la conferma ancora oggi. Christian Louboutin torna a sperimentare con forme molto caratteristiche, veri e proprio tacchi scultura in questo caso che lui stesso definisce futuristici e visionari, un tocco più audace che aggiunge al modello una peculiarità davvero niente male. Così anche sandali classici e molto diffusi nelle collezioni di calzature di tantissimi stilisti, vengono reinventati dallo shoe designer francese e trasformati in qualcosa di nuovo e straordinario.

    Dopo ben 20 anni di carriera, Christian Louboutin sembra davvero non aver perso un briciolo della sua creatività, proprio di recente è stata presentata la capsule collection di scarpe che lo stilista ha realizzato per festeggiare l’anniversario della fondazione della griffe e lì c’è davvero la conferma che la sua immaginazione non conosce limiti.

    Christian Louboutin è ormai la prima scelta delle celebrity da diversi anni, chiedete a Blake Lively che ha una scarpiera intera tutta dedicata alle sue creazioni! E in ogni caso, possedere una scarpe Louboutin è una dichiarazione di status!

    Il modello che vi propongo oggi proviene dalla nuova collezione primavera estate 2012, questi bei sandali cage si chiamano Disqueen, sono proposti in pelle nera con effetto vernice che riveste sia i listini che abbracciano la punta peep toe e il collo del piede, sia il tacco ritagliato davvero singolare.

    L’altezza del modello è di ben 12 cm nella zona del tacco, bilanciato da un plateau esterno di 1 solo cm. L’iconica suola rosa spunta a contrasto, ma il prezzo del modello è di ben 1095 dollari sul sito ufficiale! Vi piace lo stesso, vero?