Scarpe Christian Louboutin: il sandalo con tacco animalier

da , il

    Christian Louboutin sandalo

    Vi mostriamo oggi le immagini di uno dei sandali più particolari proposti dal genio delle calzature di alta moda Christian Louboutin, una scarpa caratterizzata da un tacco molto particolare con stampa animalier, uno dei must have più di moda in questo periodo come dimostrano diverse collezioni di calzature primavera/estate 2011, ma soprattutto molte linee di abbigliamento e persino di borse. Louboutin ovviamente non si sottrae e usa una delle tendenze più glamour a proprio vantaggio.

    L’originale disegno di questi particolarissimi sandali prevede un tacco in camoscio con stampa animalier, applicazioni di camoscio rosso e lacci dorati di cuoio che terminano con nappe che imitano la coda di un cavallo. I sandali che si richiamano al modello dei Salisburgo, altrettanto unico e originale, hanno proprio il nome di Salisburgo Pony, per questa loro particolarità di richiamare una fantasia simile alla pelle di un cavallo, e completano la già stravagante e bellissima collezione primavera/estate 2011 di Christian Louboutin.

    Come tutte le creazioni Louboutin, possiedono una luce favolosa e una personalità senza paragoni, e non troverete nessun altro modello di altri stilisti che gli assomigli. Il tacco è rigorosamente 12 cm e il plateau che ne completa l’altezza è alto 2 cm.

    Un modello senza dubbio stravangate e inimitabile, perfetto per abbinamenti con capi altrettanto estrosi che questa estate sicuramente vedremo diverse celebrity sfoggiare, una tra tutte la bella Blake Lively che non perde occasione per provare ogni nuovo modello.

    Cosa ne pensate?