Scarpe Christian Louboutin: le ballerine borchiate per l’inverno

da , il

    christian louboutin ballerine borchie appuntite

    L’apprezzatissimo designer ci propone, per l’inverno, anche scarpe confortevoli oltre al classico tacco a spillo con suola rossa. Le ballerine che vi propongo sono perfette per chi in una scarpa cerca la comodità senza per questo rinunciare ad indossare una calzatura glamour. Christian Louboutin ha spesso utilizzato le borchie nella sua collezione invernale (ricordate gli stivali borchiati in pelle?). Allora perchè non proporre anche un paio di ballerine con borchie piramidali applicate?

    Grazie a queste scarpe, portare al piede un paio di calzature Christian Louboutin non vorrà dire camminare come delle equilibriste. Sarà piacevole poter indossare le scarpe preferite per una giornata intera senza per questo avere piedi doloranti.

    Certo, queste scarpe non verranno certo amate da chi vuole ad ogni costo guadagnare qualche centimetro o ci tiene a slanciare la figura (vedi Kim Kardashian che gioca a bowling con il tacco a spillo), ma saranno perfette da mettere in valigia, così poco ingombranti e leggere, per un viaggio all’insegna della comodità e dell’eleganza.

    La scelta delle borchie piramidali al posto delle classiche piatte mi è piaciuta, inoltre lo stilista non ha rinunciato alla sua firma, la suola rossa, nemmeno con le ballerine.

    Chi volesse acquistarle dovrà spendere circa 700 euro.