Scarpe Christian Louboutin, le décolletés Daffodil amatissime dalle star

da , il

    Le scarpe Chrisitan Louboutin sono un vero must per tantissime star che non fanno che sfoggiare modelli sempre nuovi che vanno ad aggiungersi ad una collezione infinita di feticci dalla suola rossa. A fare impazzire le celebrities negli ultimi temi è, però, un modello specifico denominato Daffodil, delle décolletés dalla forma semplice e lineare caratterizzate da un maxi plateau interno e da un vertiginosissimo tacco cui molte star non hanno proprio saputo resistere.

    Le nuove décolletés Daffodil sono l’ultimo desideratissimo modello di scarpe Christian Louboutin ed hanno talmente fatto impazzire le star più appassionate delle scarpe del noto designer da essere diventate introvabili.

    Questo modello di scarpe Christian Louboutin è caratterizzato da uno stile molto semplice reso però particolare dalla presenza di un tacco 16 accompagnato da un maxi platform interno che conferisce a queste scarpe un gusto un po’ fetish.

    Tra le fan di questo modello si distinguono la bella Beyoncé, che è stata avvistata per con due diverse varianti di questo modello scelto nella versione gioiello ricoperta da luminosissimi cristalli Swarovski ed in una più semplice ma ugualmente vistosa versione in pelle color turchese, e la formosa Kim Kardashian che ne ha sfoggiato un paio zebrato dal look trendy ed un po’ aggressivo.

    Voi cosa ne pensate di queste scarpe, disponibili anche nella più tradizionale versione in pelle nera, caratterizzate da un tacco ed un plateau così alti? Li indossereste? Io sinceramente li considero un po’ volgari e, pur essendo un’amante del plateau, non sceglierei mai un modello così esagerato.