Scarpe Christian Louboutin, le eccentriche Bollywoody in suede fucsia con tacco 15

da , il

    louboutin bollywoody

    Che Christian Louboutin adorasse essere il re dell’eccentrico lo sapevamo già, e tuttavia nessuna delle sue scarpe rappresenta meglio il suo estro fuori dal comune come le nuove pumps Bollywoody che fanno capolino nella nuova collezione primavera estate 2012, uno dei modelli più straordinari realizzati finora dallo shoe-designer francese. Ancora una volta Christian Louboutin dimostra di essere capace e innovativo malgrado i suoi venti anni di attività, le sue scarpe restano ancora la scelta numero uno delle celebrity in qualsiasi occasione e secondo me le Bollywoody compariranno prestissimo su un red carpet, non siete d’accordo?

    Il marchio Christian Louboutin nasceva vent’anni fa come una piccola bottega parigina con poche pretese, malgrado ciò è diventato in queste due decadi un punto di riferimento senza paragoni per le fashion victim e le scarpe dipendenti. E questo grazie alla capacità artistica di Christian Louboutin che una collezione dopo l’altra ci dimostra di essere ancora splendidamente in grado di rinnovarsi e di essere geniale!

    Le nuove dècolletès Bollywoody ne sono soltanto un’ulteriore conferma! Parliamo infatti di dècolletès con punta peep-toe, come piacciono tanto a monsieur Louboutin, pensate anche in questo caso con tacco altissimo e stiletto di ben 15 cm rivestito in suede fucsia come il resto della tomaia e il maxi plateau di 5 cm tra parte esterna e parte interna.

    La particolarità delle pumps Bollywoody è ovviamente negli inserti colorati, paillettes, strass e cristalli che creano un disegno molto particolare, arabeschi, onde e intrecci che rendono questa scarpe una piccola opera d’arte.

    Volete sapere il prezzo? Ben 2795 dollari nello store sul sito ufficiale di Louboutin… scarpe gioiello nel vero senso della parola!