Scarpe Christian Louboutin: le Mary Jane Relika dal carattere audace

da , il

    louboutin relika

    Mary Jane importanti quelle che ci propone Christian Louboutin per la primavera/estate 2011, si chiamano Relika e del resto sono perfettamente aderenti all’ispirazione che ha portato alla nascita di modelli come le Lady Peep, scarpe peep-toe a differenza di queste, ma che hanno in comune con le Mary Jane il vertiginoso tacco stiletto, l’alto plateau e ovviamente la strafamosa suola rossa. Almeno in teoria questo dovrebbe essere un modello pensato per essere romantico, che poi nella mani dello shoe-designer francese diventi una scarpa dal carattere forte, per donne che sanno osare, quello è un altro paio di maniche!

    Le edizioni limitate Louboutin ci hanno abituate da tempo a tutta una serie di eccessi che le shoe-addicted possono amare o odiare al primo sguardo. Personalmente trovo queste Mary Jane bellissime, anche se forse un po’ troppo importanti nella forma.

    Un modello che però si adatta benissimo sia a look più eleganti, sia a quelli più vivaci e allegri che preferiamo in estate. Lo indossereste?