Scarpe Christian Louboutin: le New Declic adorate dalle star!

da , il

    Ecco le immagini di uno dei modelli proposti da Christian Louboutin per la sua collezione primavera/estate 2011 che più sta spopolando nello star system americano: le pumps New Declic. Tra tutte le scarpe che il grande shoe-designer francese ha voluto realizzare ispirato dalle atmosfere e dall’idea più pura della primavera, queste sembrano più di altre essere all’altezza di rappresentarla, parliamo infatti di un modello di decolletes molto bello, declinato per l’occasione in tinte pastello che sono tipiche sia della moda del periodo, sia dell’immaginario collettivo quando si parla di bella stagione.

    Il genio delle calzature francesi ha già puntato sulle tinte arcobaleno e sulle nuances fluo per la sua collezione primavera/estate 2011 non solo per le decolletes, ma anche per sandali e ballerine, in cui l’effetto di forme piuttosto vistose si somma alla scelta cromatica più eccentrica del momento, e la cosa ormai non ci sorprende, vero?

    Quelle bellissime New Declic, appena sfornate e già immortalate ai piedi di celebrity come Gwyneth Paltrow, sono pumps davvero glamour, in versioni più romantiche quando la tinta proposta è il rosa, ma anche più fresche e sbarazzine in turchese e blu.

    Il nero poi è ovviamente il colore dell’eleganza, quindi non ci stupirà più di tanto trovare questa variante a completare un outfit da serata mondana, non credete?

    Scarpe dalle forme arrotondate, ma slanciate nel tacco e vivaci nei colori, ideali per diventare vere e proprio icone dell’estate, non siete d’accordo?