Scarpe Christian Louboutin: le pumps Lady Peep Spikes

da , il

    Torniamo a parlare di uno degli shoe-designer di cui noi shoe-addicted non possiamo mai fare a meno: Christian Louboutin. L’ultimo modello che ci porta a parlare di lui è una dècolletès peep-toe particolarissima e bellissima, come potrete notare da voi sfogliando le immagini della gallery. Si chiama Lady Peep Spikes 150 e si tratta di pumps in pelle rivestite di borchie fucsia. Parlare di una creazione Louboutin significa sempre parlare di modelli unici nel loro genere, piccole opere d’arte come abbiamo ribadito a proposito di più di una sua edizione limitata, che riescono a tenere costantemente l’attenzione delle celebrity sulle sue scarpe, proprio come in questo caso.

    Il fucsia del resto, è una delle tinte più di moda in questa stagione, basti ricordare il bel modello di dècolletès proposto da Lanvin per la primavera/estate 2011. Che Louboutin sia un’amante dei colori accesi, must have di questa stagione calda, non è una novità, potremmo ricordare la sua collezione primavera/estate 2011, coloratissima e davvero molto glamour.

    Le pumps Lady Peep Spikes 150 sono calzature decorate con borchie fucsia, dettagli che abbiamo visto anche nelle Lucifer e nei modelli flat di Louboutin, hanno un tacco altissimo, come dice il nome, ben 15 centimetri, plateau di 3 cm e lo troverete al “modico” prezzo di 1040 euro…

    I modelli Louboutin sono creazioni di alta moda, non possiamo certo aspettarci di meno, e il fatto che si tratti della prima scelta delle star conferma una qualità unica che molto probabilmente vale il prezzo che spendono. Voi cosa ne pensate?