Scarpe Christian Louboutin: le pumps Open Lips a righe

da , il

    Louboutin open lips

    Torniamo con molto piacere a parlare di una creazione Christian Louboutin, una bella dècolletès open-toe proveniente dalla sua collezione primavera/estate 2011, il che ci spiega la scelta della fantasia a righe e quadretti, veri e proprio must have che spopolano in questo periodo nelle collezioni primavera/estate non solo di calzature, ma anche di abbigliamento e accessori. Questo bellissimo modello si chiama Open Lips, e lo troverete online sul sito ufficiale dello shoe-designer più amato del mondo.

    Abbiamo visto qualche tempo fa come le righe e i quadretti siano stati al centro di collezioni primavera/estate 2011 di calzature e principalmente della bellissima linea proposta da Prada quest’anno, linea davvero molto apprezzata e protagonista delle copertine di quasi tutte le riviste di moda.

    Altrettanto protagonista quest’anno è la meravigliosa collezione Louboutin, tutta improntata alla scelta di colori accesi, tinte fluo dal taglio giovanile e all’avanguardia, come del resto potrete capire osservando questa particolare pump.

    Il modello è ovviamente dotato di tacco stiletto e plateau interno, è open-toe e presenta una stampa a strisce rosse e bianche sulla punta con tre bottoncini a impreziosire il modello e a richiamare la stampa della parte superiore e del tacco, a quadretti bianchi e neri che sfumano sul grigio.

    Troverete l’immancabile suola rossa, marchio di fabbrica di tutte le creazioni Louboutin, che tra l’altro è stato oggetto di contesa proprio pochi giorni fa con un altro stilista francese, Yves Saint Laurent che l’avrebbe riproposta per alcuni suoi modelli. Voi da che parte state?